Il Corso SMARTOUR


Il corso SMARTOUR fornirà l’occasione di partecipare ad un percorso di formazione riguardante: le operazioni aziendali, l'ambiente e la cultura; al fine di migliorare la sostenibilità dell'organizzazione e dell'offerta turistica nella regione.

Finalità

La creazione di un corso di formazione, che comprende sia il materiale di formazione "tradizionale" e uno strumento online "SMARTOUR GENIE".

Lo strumento sarà adattato alle esigenze dello studente grazie alla flessibilità e alla possibilità di selezionare le caratteristiche di partenza.

Attraverso lo SMARTOUR GENIE sarà possibile accedere al corso di formazione 24 ore su 24 al fine di facilitare le aziende turistiche nella loro esperienza formativa.

Inoltre, il progetto utilizzerà il processo ECVET in modo che le competenze acquisite possano essere riconosciute a livello europeo.

Una vasta gamma di argomenti saranno disponibili tra cui le operazioni di business, il coinvolgimento con l'economia turistica locale, gli standard di qualità, la formazione continua delle risorse umane, le innovazioni nel marketing turistico, e metodologie di destagionalizzazione.